BIO ALOE ARBORESCENS . RICETTA DI PADRE ZAGO

-10% BIO ALOE ARBORESCENS . RICETTA ID PADRE ZAGO

CHF 44,90

  CHF 49,90


-/-
Disponibilità: si
Spedizione il: 14 Nov 2019

Codice prodotto -
Categoria Complementi Alimentari
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Maggiori dettagli

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Regolarizzatore del tratto intestinale e delle funzioni digestive, epatiche e depurative dell’organismo. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Regolarizzazione del colesterolo totale. Regolarizzazione dei valori del glucosio ematico. regolarizzazione dei rapporti sodio/potassio e calcio/magnesio.
immunostimolante. Utile per le allergie stagionali e della gola.

ALOE SINERGIA 1 si differenzia da altri prodotti di altri produttori per:
a) materia prima utilizzata: foglie di aloe arborescens biologiche appartenenti a piante di dodici (12) anni di età da noi coltivate;
b) assenza di conservanti;
c) certificazione biologica.

CONSERVAZIONE 
Il prodotto si mantiene inalterato nei 12 mesi successivi alla data data di produzione. Una volta ricevuto, conservare in luogo fresco e asciutto. Dal momento dell'apertura, va conservato in frigorifero e consumato entro 30 giorni.

CERTIFICAZIONI
ALOE SINERGIA 1 è un prodotto biologico: controllato da BIOS S.r.l. - codice identificativo ITBIO005E051, codice azienda ITBO 005 E051. Prodotto vegano avente certificazione VEGANOK, codice azienda 0739.

DOSE, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE

Si consiglia l’assunzione di 1 cucchiaino da thé (5 ml circa) tre volte al giorno prima dei pasti principali per i primi giorni, per poi passare ad un cucchiaio da minestra (15 ml circa) tre volte al giorno.

AVVERTENZE
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Note dalla letteratura scientifica:
Alcuni studi sembrano avvalorare l’ipotesi di un suo effettivo coinvolgimento nel trattamento delle artriti, di funzioni analgesiche e antiinfiammatorie. La comunità scientifico medica sembra poi interessarsi sempre più all’Aloe Arborescens e al suo possibile utilizzo per la prevenzione e la cura di patologie anche gravi, come il diabete e alcune forme di cancro.

"A randomized study of chemotherapy versus biochemotherapy with chemotherapy plus Aloearborescens in patients with metastatic cancer"

Lissoni P, Rovelli F, Brivio F, Zago R, Colciago M, Messina G, Mora A, Porro G.

In Vivo. 2009 Jan-Feb;23(1):171-5.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.